Video Corso "SEO con Chat GPT 4"

Impara ad addestrare il chat che sta rivoluzionando il mondo: fai content marketing con Chat GPT

Acquista Subito, oggi in offerta speciale!

L'Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il mondo, il nostro modo di intendere e di concepire le cose. ChatGPT 4 è la nuova frontiera verso un nuovo modo di progettare e vedere il futuro.

Non stiamo parlando di un semplice "robottino" che risponde alle nostre domande, ai nostri capricci e alle nostre questioni più mirabolanti che ignoriamo e che desideriamo a tutti i costi sapere. Stiamo parlando di un apparato, articolato, complesso, di un mondo fatto di dati, di reti neurali, di sensori e di situazioni che stravolgeranno in modo definitivo le nostre vite.

Sia che tu sia un Copywriter, un Imprenditore, uno Sviluppatore Web, financo tu faccia l'insegnante, lavori in banca, ti occupi di dati oppure paradossalmente fai il benzinaio o l'agricoltore, ecco che tra poco, e non tra qualche anno, molto probabilmente tra pochi mesi avrai bisogno di Chat GPT, e questo bisogno sarà probabilmente totalizzante.

Sembra presuntuoso, paradossale, ma non lo è affatto.

Il Chat è un risponditore dei nostri più disparati comandi. Il Chat può diventare un giorno un assistente contabile, il giorno dopo un developer che ci assiste in alcune delle fasi dello sviluppo di un software, oppure un copywriter che ci supporta per la scrittura di testi SEO oriented e la cosa più divertente è che può diventare anche molto di più.

Ed è quel "diventare molto di più" che ci ha indotti ad essere i primi in Italia ad aver iniziato un percorso di studio e ricerca su come addestrare al meglio il nostro fantastico chat, appunto affinché diventi qualcosa di più per le nostre vite lavorative e probabilmente non solo.

Il nostro Corso ChatGPT è dunque articolato in 3 fasi:

  • INTRO (che trovate gratuita anche all'interno del Video Corso SEO Copy BASE 6 ore + Ebook)
  • 2°Parte adatta soprattutto a: SEO Specialist, SEO Copy, Social Media Marketer a tutti coloro che si occupano di discipline umanistiche e di marketing
  • 3°Parte lievemente più tecnica, con alcune partizioni connesse propriamente allo sviluppo, e dunque allo sviluppo di nuove applicazioni relative al Chat. Niente che non si possa imparare anche se non avete basi di programmazione, state tranquilli!! Non ci vogliono requisiti tecnici, né tantomeno basi di programmazione!


Cosa apprenderai all'interno di questo corso e cosa ti porti a casa dopo aver acquistato il nostro percorso ChatGPT "Effetto Chat"

Impareremo ad addestrare ChatGPT 4 di Open AI in ottica SEO, dunque attraverso la lente di ingrandimento propria di tutti quei lavori dedicati al Copywriting, alla SEO Copywriting e al Content Marketing.

In sostanza trasformiamo, sì avete capito bene - anche se addestriamo sarebbe la parola giusta - addestriamo il nostro ChatGPT a diventare un esperto di content marketing e un SEO Copywriter alle nostre dipendenze.

Tutto questo ci mette in condizione di diventare dei veri e propri addestratori di ChatGPT, addestratori capaci di trasformare il Chat in un validissimo assistente marketing, esperto di copywriting e di scrittura in ottica SEO.

Nel video corso infatti imparerai i prompt più comuni e più utilizzati in assoluto oggi che ti consentiranno di utilizzare il ChatGPT in un modo finalmente utile e professionale per te che sei un imprenditore, un esperto di marketing, un SEO Specialist, un redattore e come abbiamo detto poc'anzi, per te che fai qualsiasi tipo di professione!

Avanti, approfitta ora di questa splendida offerta, dal valore di 279€, il primo Video Corso completo in Italia interamente dedicato a ChatGPT 4 te lo porti a casa a soli 49!


Frequently Asked Questions


Cosa acquisto con questo pacchetto?
Acquisti TUTTO l'intero Video Corso ChatGPT 4 immediatamente disponibile. *Attenzione ad un particolare, il video corso non si limita al materiale audiovideo: dai un'occhiata alle didascalie che sono allegate quasi sempre ad ogni "lectures/video". Potrai trovare esercitazioni, informazioni aggiuntive e approfondimenti.
I video vengono aggiornati periodicamente?
I video vengono aggiornati una tantum in relazione alle novità di Chat GPT 4 di OpenAI. L'acquisto del corso è comunque "one time purchase"e ti consente di usufruire ILLIMITATAMENTE di tutti i video presenti nel video corso.
VOGLIO PASSARE AL LIVELLO SUCCESSIVO
Non vediamo l'ora di sentirtelo dire, finisci con calma il Video Corso e poi contattaci a [email protected] e iniziamo un percorso one to one insieme!
Quando e Come posso fruire dei video?
Puoi fruire del Video Corso quando sei connesso online, e soprattutto ILLIMITATAMENTE.
Garanzia Soddisfatto 100%
Cosa vuol dire? Se non sei soddisfatto del corso al 100%, scrivici a [email protected] entro 7 giorni dall'acquisto e ti restituiremo l'intero importo.​
Il Video Corso va bene anche se utilizzo ChatGPT 3?
Certamente, noi consigliamo di adottare ChatGPT 4 di OpenAI solo perché è più completo. Va da sé che anche il "3" è un ottimo tool. Il nostro corso essendo aggiornato alla versione 4, è assolutamente coerente anche con la versione 3.
Se sei un azienda: presta attenzione
Se sei un'azienda, ricordati di inserire il codice partita IVA a fianco del nome della tua azienda nei campi che contraddistinguono la fase d'acquisto (all'interno dello stesso campo: nome + codice p.iva). Riceverai via mail da Teachable INC la fattura relativa al tuo acquisto.

Comincia Adesso!